Asus presenta il Fonepad Note

Asus presenta il Fonepad Note

Giornata ricca di novità quella odierna durante il Computex 2013, dove Asus sta presentando un dispositivo dopo l’altro. Dopo avervi mostrato  il Memo Pad FHD 1, il Trasformer Book Trio e il Trasformer Pad Infinity ora è la volta di Fonepad Note. Atipico phablet da 6 pollici con schermo IPS-LCD  e risoluzione Full HD da 1080 x 1920 (primo 6 pollici HD Full) presenta un processore dual core da 1.6 GHz  Intel Atom Z2560, 2 GB di Ram, fotocamera da 8 MP sul retro e due altoparlanti stereo frontali.

A bordo troviamo anche una Stilo Pen, come quella nota in casa Samsung, mentre parlando di connettività non è dotato di supporto alle reti LTE ma dispone HSPA che in download arriva fino a 42 Mbps e radio GSM per le chiamate vocali. Non è chiara la versione di Android presente sul dispositivo e non sono altrettanto chiari i prezzi e i mercati di destinazione.

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, rimanete con noi…

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: