La scorsa settimana, tramite un post sulla pagina Weibo di un analista cinese, tale Pan Jiutang, sembrerebbe che i futuri chipset Snapdragon 820 saranno pronti per il prossimo dicembre e comincerebbero il lancio a partire da marzo 2016.

Una conferma sarebbe poi arrivata oggi grazie alle parole del twitter @Leaksfly che ha affermato che l’Asus PadFone S2 sarà rilasciato il prossimo mese di marzo, alimentato proprio dallo Snapdragon 820. Secondo Leaksfly, il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560. 4 i GB di RAM all’interno insieme a 32GB / 64GB di memoria interna, una fotocamera da 20.7 Megapixel nel posteriore e una anteriore da 8 Megapixel, pronta a scattare ottimi selfies. Per finire una batteria da 3060 mAh.

Il dock tablet che utilizza il PadFone S2 sarà caratterizzato, invece, da uno schermo da 10 pollici con una batteria 5100 mAh. Se non hai familiarità con la serie PadFone, possiamo dirvi che il telefono si connette alla docking e trasformandolo in un tablet.

Al momento non è noto se il Padfone S2 sarà il primo ad utilizzare lo Snapdragon 820, il piccolo record potrebbe anche essere minato dal prossimo Xiaomi Mi 5 Plus. MA è ovvio che la notizia verrà resa nota solamente a ridosso dell’anno prossimo.

a-a

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciato LG Bello II, il nuovo entry level Android di casa LG
Prossimo articoloCome modificare il tema utente e il pack icone su Asus Zenfone 2