asus italia

Asus Italia si rende protagonista di un iniziativa stupefacente, regalando uno Zenfone 2 rosso a chi aveva preordinato la versione nera, senza averla ricevuta.

La nostra redazione è sempre sommersa da email di utenti che segnalano disguidi, problemi e presunti torti subiti nel momento dell’acquisto o durante un intervento in assistenza sui propri prodotti, ma da alcuni giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni nelle quali, stupiti utenti, hanno voluto dimostrare la propria gratitudine nei confronti di Asus Italia, resasi protagonista di una iniziativa assolutamente da lodare.

Per un problema con l’evasione degli ordini per la variante nera dello Zenfone 2, in versione top di gamma, infatti Asus Italia non ha potuto accontentare tutti gli utenti che avevano effettuato il preordine del dispositivo. A questo punto Asus ha deciso non solo di rimborsare giustamente i clienti per la mancata consegna del dispositivo ordinato, ma consentendo a questi di ricevere uno Zenfone 2, sempre nella variante top di gamma, nella colorazione rossa e sopratutto, completamente gratuitamente!

[

Al momento non siamo in grado di conoscere il numero esatto di utenti che hanno ricevuto l’email contenente al suo interno indicazioni per ottenere gratis il telefono attraverso uno speciale codice, ma possiamo comunque complimentarci con Asus Italia per una iniziativa assolutamente esemplare e che renderà ancora più felici coloro che hanno dato fiducia al colosso di Taiwan. Chi di voi a ricevuto l’email ed è pronto a ricevere il proprio bellissimo Zenfone 2 top di gamma rosso?

CONDIVIDI
Articolo precedenteAmazon regala 100€ di app e giochi attraverso il proprio Store
Prossimo articoloFacebook: più soldi per i lavoratori precari