ASUS Fonepad 7 FE171CG

Asus, una delle più importanti case produttrici in circolazione ha presentato in maniera ufficiale da un paio di giorni al CES 2015 che si sta tenendo nei pressi di Las Vegas una versione aggiornata del tanto discusso Fonepad 7, uscito in commercio durante lo scorso anno, il dispositivo in questione è il seguente: ASUS Fonepad 7 FE171CG.

Asus: ecco il Fonepad 7 FE171CG

Entrando più nel dettaglio, il phablet ha dalla sua delle specifiche tecniche di tutto rispetto, ha un’archiviazione maggiore si parla di 8GB oppure 16Gb dipende dal Paese, un design sottilissimo con uno spessore di circa 7.9 mm contro i 10 del suo predecessore, la piattaforma mobile è Android di Google aggiornata alla versione 4.4. KitKat. Processore e GPU non hanno subito modifiche.

Spostando la nostra attenzione sulla fotocamera posteriore, quest’ultima ha ricevuto un update niente male, siamo sui 5 megapixel oppure 8, anche qui dipenda dal Paese, parlando della fotocamera anteriore invece siamo sui 2 megapixel.

ASUS Fonepad 7 FE171CG: quattro colorazioni disponibili

Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi come questo prodotto targato Asus si potrà trovare sul mercato in quattro colorazioni diverse: bianco, rosso, oro e nero. Le novità non terminano qua, l’ ASUS Fonepad 7 FE171CG dispone di due slot per pote utilizzare due sim e dunque ci si potrà anche chiamare. Non abbiamo ancora informazioni sulla data e il costo di lancio, nel nostro Paese e sul territorio Americano. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteObbligo delle etichette energetiche per gli e-commerce
Prossimo articoloRemix Ultra Tablet: tablet quasi identico a Microsoft Surface