ASUS ha annunciato una collaborazione con Panda Security, che permetterà agli utenti di dispositivi mobili ASUS, con sistema operativo Android, di usufruire di una speciale promozione gratuita per tre mesi: il pacchetto completo Panda Mobile Security, che consente di controllare e proteggere i device dalle minacce del web e di ottimizzarne le prestazioni tramite un sistema di monitoraggio e risoluzione dei problemi. La promozione è valida fino al 31 marzo, e gli utenti ASUS possono scaricare l’app tramite ASUS Plus.

panda mobile security 2

A cosa serve Panda Mobile Security?

  1. Localizza in tempo reale i tuoi dispositivi
  2. Li protegge contro ogni tipo di minaccia
  3. Monitora il comportamento delle applicazioni installate
  4. Fotografa il ladro quando tenta di sbloccare il dispositivo
  5. Fa scattare l’allarme antifurto se qualcuno sottrae il tuo dispositivo
  6. Blocca e rimuove i dati da remoto ogni volta che vuoi
  7. Migliora le prestazioni e ottimizza la durata della batteria

Come si fa ad ottenere Panda Mobile Security?

Per accedere all’app è sufficiente una semplice registrazione su ASUS Plus, dove sarà possibile richiedere uno specifico codice che ASUS fornirà via email per scaricare Panda Mobile Security Pro gratuitamente per i tre mesi. Allo scadere del periodo promozionale, l’utente potrà decidere se sottoscrivere l’eventuale abbonamento per la prosecuzione del servizio, oppure farlo scadere e non utilizzarlo più, senza obbligo di acquisto.

panda mobile security

Per ulteriori informazioni e l’invio della richiesta tramite mail del servizio, ecco il link del sito ufficiale di Panda Mobile Security.

E se non ho un dispositivo ASUS?

Panda Mobile Security è disponibile sul Play Store di Google e scaricabile nella versione FREE, anche per tutti gli altri dispositivi Android, ovviamente senza usufruire della promozione riservata ai possessori di un Asus. Di seguito, il badge per scaricare la versione Free per tutti gli altri Android.