aggiornamento zenfone 3

Asus si dedica ad aggiornare alcuni dei propri Zenfone e Zenpad, tra fix e major update vi esponiamo i changelog dei tre device.

Tra i dispositivi di Asus, a ricevere gli aggiornamenti sono: Zenfone 3 Deluxe (ZS550KL), ZenPad C 7.0 (Z170CG) e ZenPad 8.0 (Z380M). I tre dispositivi stanno ricevendo aggiornamenti differenti.Per i primi due si tratta di alcuni fix, per quanto riguarda ZenPad 8.0 si tratta invece del major update con Android 7.0 Nougat.

Lo Zenfone 3 Deluxe, recentemente passato ad Android Nougat, si aggiorna alla versione 23.52.40.6 con un changelog uguale a quello della precedente versione. Supponiamo, quindi, si tratti semplicemente di minori bugfix.

Sullo ZenPad C 7.0, invece, troviamo tre miglioramenti importanti che portano il sistema alla versione 12.26.4.69:

  • Migliorata la stabilità della connessione Wi-Fi
  • Aggiornato il firmware del touch
  • Migliorata la stabilità del sensore di gravità

Infine, su Asus ZenPad 8.0 arriva finalmente Android 7.0 Nougat. L’update porta con se le nuove patch di sicurezza insieme ai bufix che non sono stati specificati, e la versione arriva alla 5.3.7.

Come è ormai noto per questo tipo di aggiornamenti, la fase di roll-out richiederà del tempo prima che vengano ricevuti su tutti i dispositivi. Se volete accertarvi della ricezione dell’update, basta che vi rechiate sulle impostazioni del dispositivo per cercare manualmente la nuova versione di sistema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteWWDC 2017 tra iOS 11, watchOS 4 e la risposta al nuovo Google Home
Prossimo articoloIn diretta problemi Whatsapp tra 3 e 4 maggio: aggiornamento su un down incredibile