Assurdo crollo dei prezzi con le offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre l’8 ottobre

Assurdo crollo dei prezzi con le offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre l’8 ottobre

Siamo arrivati all’8 ottobre e certo non possiamo risparmiavi il nostro recap settimanale sulle migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre. A maggior ragione se pensiamo che nella settimana che va a concludersi alcuni tra questi operatori hanno lanciato dei piani davvero pazzeschi. Una svendita di GB ulteriore rispetto ad un trend estivo già di suo interessante. Se a questo ci mettiamo il fatto che alcuni operatori come Vodafone stanno anche abbattendo i costi di attivazione con le loro promozioni più allettanti, come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, allora il quadro è completo.

Con 15 euro piovo GB grazie alla passa a Tim di ottobre

Come sempre, spazio in primis alle offerte passa a Tim. Quello che per mille motivi resta l’operatore più popolare in Italia, in settimana ha deciso di prorogare alcune promozioni estremamente interessanti. Tra queste, quella che per rapporto qualità-prezzo risulta essere la più forte è indubbiamente Tim Super One + 30 Giga Gratis, con cui otterremo 32 GB totali per la connessione dati e minuti illimitati a 15 euro ogni quattro settimane. La portabilità è assicurata a chi proviene da Wind e Tre.

Si passa a Vodafone quasi a costo zero

Decisamente meno aggressive le offerte passa a Vodafone, come del resto avviene da sempre in questo mondo. Per farci un’idea, anche oggi 8 ottobre la promozione più attraente resta la Special 10GB, con 1000 minuti e 10 GB per la navigazione a 10 euro ogni quattro settimane. In attesa che il costo del piano scenda quantomeno a 7 euro, come da rumors a noi pervenuti, va detto che l’offerta di recente è stata proposta via SMS ad un numero superiore di utenti. In ogni caso, da evidenziare lo sconto a 5 euro per i costi di attivazione.

Passa a Wind Smart 7 Platinum, ora conviene

Davvero fuori dal mondo la nuova offerta passa a Wind, segnalata da alcuni utenti a partire dallo scorso 6 ottobre dopo aver ricevuto l’apposito SMS. Stiamo parlando della Wind Smart 7 Platinum che prevede 1000 minuti e 30 GB per la connessione in 4G all’incredibile prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. Scadenza fissata entro il prossimo 16 ottobre, mentre al momento non si hanno notizie certe su eventuali restrizioni per la sua portabilità.

La risposta con la passa a Tre Play GT7 Extra WebStore

Chiudiamo con le offerte passa a Tre, con cui dobbiamo necessariamente menzionare l’arrivo sulla scena della Play GT7 Extra WebStore. A 7 euro ogni quattro settimane, infatti, anche qui otterremo 1000 minuti e 30 GB per la navigazione, con portabilità sicura per chi viene da Tim (provate a richiederla iscrivendovi all’area utenti). Le ultime due promozioni rappresentano il meglio che il mondo mobile sia in grado di offrirci al momento. E voi che ne pensate delle migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre aggiornate all’8 ottobre?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.