Passa a Tim
Passa a Tim

Spunta in queste ore un’anteprima assoluta estremamente importante per tutti coloro che stanno seriamente valutando un’offerta passa a Tim. Secondo alcune notizie che abbiamo raccolto in mattinata, infatti, oggi 2 settembre torna ufficialmente la promozione Tim Ten GO nella sua versione più apprezzata dal pubblico, visto che nel corso di questa estate abbiamo imparato a conoscerla con alcuni GB extra che hanno indotto molti utenti a portare a termine la portabilità. Insomma, cerchiamo di inquadrare al meglio quello che vi aspetta nei prossimi giorni, soprattutto se provenite da Wind, Tre ed operatori virtuali.

Sostanzialmente, da alcune ore dovrebbe essere possibile attivare l’offerta passa a Tim che include minuti illimitati e ben 15 GB per la navigazione su Internet (al posto dei canonici 10 GB che solitamente associamo a questo piano) al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. La tempestività è tutto in questo caso, in virtù del fatto che le stesse fonti ci parlano di una promozione che andrà in scadenza il 6 settembre. Ci saranno ulteriori proroghe? Impossibile dirlo al momento, ma al posto vostro non rischieremmo nel caso in cui doveste essere interessati alla proposta.

Buonissime notizie, dunque, dopo l’avviso che abbiamo doverosamente condiviso con i nostri lettori un paio di giorni fa, visto che l’offerta passa a Tim in questione veniva data anche da molti centri autorizzati presenti sul territorio in scadenza lo scorso 31 agosto. Resta da capire a chi sarà estesa la promozione, dando per scontato che la portabilità si possa facilmente portare a termine provenendo da operatori virtuali. Probabile, come accennato, che la questione riguardi anche il pubblico Wind e 3 Italia.

Infine, nel caso in cui doveste essere Vodafone, potete provare sempre all’interno di un centro autorizzato ad effettuare la triangolazione, con portabilità dapprima verso un virtuale, per poi aderire all’offerta passa a Tim Mobile trapelata oggi 2 settembre. Insomma, la questione va affrontata sotto diversi punti di vista, auspicando che il pubblico propenso all’attivazione possa raggiungere il proprio scopo.

  • Le vere ottime notizie saranno quando la Tim rilancera’ la iper giga go :10 euro al mese 30 giga.
    Le tariffe odierne sono le stesse della Wind e della tre.. Nulla di nuovo

  • Ma è tutta l’estate che proponete come offerta migliore sempre la stessa. Come fa ad essere migliore se la precedente ha sempre minuti illimitati e 15gb e quella dopo da stessi minuti è stessi giga?