Dopo le indiscrezioni apparse in rete nei giorni scorsi, Microsoft annuncia ufficialmente due nuovi bundle di Assassin’s Creed Unity Xbox One , grazie alla partnership con Ubisoft.

Microsoft ed Ubisoft hanno deciso di realizzare ben due bundle per l’uscita di uno dei giochi più attesi del 2014, il nuovo Assassin’s Creed Unity. Il primo bundle conterrà oltre ovviamente alla console Microsoft Xbox One, una copia di Assassin’s Creed Unity, una copia del precedente episodio legato alla serie, Assassin’s Creed: Black Flag, un codice per poter scaricare dallo store una copia digitale di Rayman Legends ed un mese di abbonamento a Xbox Live Gold, il  tutto offerto al prezzo di 399€

Il secondo bundle conterrà invece, oltre alla console ed a Assassin’s Creed Unity, un codice per poter scaricare dallo store una copia di Dance Central Spotlight e la periferica Kinect di Microsoft, il tutto ad un prezzo di 499€.

Microsoft distribuirà in Italia entrambi i bundle a partire dal 13 Novembre prossimo, in tempo quindi per lo shopping natalizio.

Via