Assassin's Creed Unity

Assassin’s Creed Unity per PC è in arrivo per il 13 Novembre e avrà un grafica senza freni ed in grado di sfruttare tutta la potenza delle schede grafiche NVIDIA.

Il 13 Novembre si sta avvicinando rapidamente per la felicità degli amanti della serie Assassin’ Creed, che potranno presto giocare al nuovo Assassin’s Creed Unity su console old generation, quali PS3 ed Xbox 360, oltre che su Personal Computer, opportunamente equipaggiati in termini di hardware.

Proprio Assassin’s Creed Unity per PC è stato molto discusso in forum e blog del settore in tutto il mondo, con presunte conferme, seguite successivamente da smentite ufficiali, su requisiti minimi in termini di hardware e sulla scelta di Ubisoft di bloccare o meno il framerate del gioco, ed oggi arrivano le prime vere conferme ufficiali.

Assassin’s Creed Unity per PC senza freni

Il Community Developer di Ubisoft Montreal, Gabriel Graziani, ha infatti rilasciato un tweet ufficiale annunciando che Assassin’s Creed Unity per PC non avrà alcun limite di framerate, aggiungendo inoltre che i giocatori potranno attivare e disattivare a piacimento il v-sync del gioco.


https://twitter.com/UbiGabe/status/525734447736713216

Lo stesso Graziani, ha poi in un primo momento dichiarato come  Assassin’s Creed Unity per PC necessiti obbligatoriamente di una scheda grafica con 4 GB di VRAM, per poi scusarsi poco dopo, indicando tra le caratteristiche hardware necessarie per il gioco una scheda video con 3 GB di VRAM.


https://twitter.com/UbiGabe/status/527523840331874305

Assassin’s Creed Unity e NVIDIA

Nel frattempo, NVIDIA ha rilasciato un nuovo trailer di Assassin’s Creed Unity per PC, mostrando una grafica assolutamente da lasciare senza fiato, grazie alla scelta di introdurre alcune tecnologie esclusive del noto produttore di schede grafiche.

Nel video di presentazione di Assassin’s Creed Unity è possibile vedere le differenze tra la versione ottimizzata per schede grafiche NVIDIA e di altre marche.

Vi lasciamo al trailer, in attesa del 13 Novembre, giorno ufficiale del lancio e che ci consentirà di giocare finalmente con uno dei titoli più attesi dell’anno.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle sfida Apple, arriva Google Fit il concorrente Android dell’app Salute di Apple per il fitness
Prossimo articoloFitbit presenta 3 nuovi Fitness tracker per gli appassionati di sport e non solo