Assassin's Creed Unity

L’atteso Assassin’s Creed Unity è disponibile da oggi per console e PC ma diversi utenti lamentano già diversi bug e problemi, che porteranno a breve al rilascio di alcune patch.

Da oggi Assassin’s Creed Unity è finalmente disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma fin dalle prime ore del mattino, sono arrivate alla casa produttrice Ubisoft, da ogni parte del mondo, segnalazioni e critiche riguardanti diversi bug e fastidiosi cali di frame rate, per uno dei giochi più attesi dell’anno.

Ubisoft ha deciso di rispondere immediatamente agli utenti, mettendosi subito al lavoro per la soluzione dei problemi segnalati ed aprendo un opportuna pagina sul proprio blog ufficiale, attraverso la quale informare gli utenti dello stato dello sviluppo delle varie patch che arriveranno nelle prossime settimane.

Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha infatti specificato di essere già al lavoro con un primo aggiornamento che risolverà diversi bug, tra i quali sicuramente il più fastidioso è quello che vede il nostro alter ego digitale, precipitare attraverso i pavimenti dopo uno spericolato lancio.

Ecco i dettagli dei bug riscontrati e che verranno risolti con il rilascio della prima patch per Assassin’s Creed Unity:

  • Arno cade attraverso il pavimento
  • Crash del gioco entrando in una sessione di co-op
  • Arno viene scoperto all’interno dei carri di fieno
  • Ritardi nell’apertura della schermata del menu principale all’inizio del gioco

Dopo il rilascio di questa prima patch, Ubisoft inizierà immediatamente a lavorare ad un secondo aggiornamento che risolverà bug minori, ma comunque fastidiosi per gli utenti e per la loro esperienza di gioco, tra i quali vengono segnalati:

  • Problemi di calo di frame rate
  • Problemi grafici e di collisione
  • Problemi durante sessioni co-op
  • Problemi Helix Credits

Inoltre Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro con AMD per risolvere i problemi relativi alle schede grafiche AMD su PC. Rimanete con noi per ulteriori dettagli a riguardo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGoogle aggiorna le app YouTube Android e iOS con la nuova scheda Musica
Prossimo articoloSamsung annuncia una Advanced S-Pen con una maggiore sensibilità