Assassin's Creed Origins in dirittura d'arrivo all'E3 2017, grande ritorno delle battaglie navali

Dopo tante voci di corridoio è finalmente arrivata la conferma: Assassin’s Creed avrà un nuovo capitolo. La conferma ufficiale è arrivata da Ubisoft che, tramite il proprio profilo Twitter, ha mostrato una GIF animata con il logo dei nuovi Assassini.

Al momento sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed Ubisoft, com’era prevedibile, non ha rilasciato ulteriori informazioni, ma c’è chi sostiene ripetutamente che il prossimo 19 maggio ci sarà la presentazione ufficiale in modo che si scopriranno tutti i dettagli.

Dettagli che al momento parlano di un Assassin’s Creed molto incentrato sulla componente online, anche se non è ancora chiaro come questa farà parte di questo nuovo capitolo della celebre serie. La serie di videogiochi di avventura e azione nasce nel 2007 con il primo capitolo, per poi proseguire negli anni e raccogliere un successo straordinario, tanto che sono state vendute oltre 74 milioni di copie ed è la serie che ha ottenuto il maggior successo da quelli prodotti da Ubisoft. Il gioco ha creato una vera e propria saga con tanto di romanzi, cortometraggi e fumetti basati sulle lotte tra la Confraternita degli Assassini e l’Ordine Templare per avere il controllo totale sulla vita degli esseri umani e guidarli ad una pace duratura.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDodocool DA131, cuffie Surround per il gaming: ecco la nostra recensione completa con coupon
Prossimo articoloAsus ZenWatch 3 riceve Android Wear 2.0