Assassin’s Creed The Movie

Assassin’s Creed è senz’altro uno dei brand più famosi al mondo in quello che rappresenta il campo videoludico di giocabili che vede protagonista il famoso assassino. Nel corso di una recente intervista a Michael Fassbender, l’attore che interpreterà il protagonista Callum e il suo antenato Aguilar, si è svelato che il nuovo film destinato ad Assassin’s Creed The Movie sarà solo il primo di una prevista ed annunciata trilogia di prodotti cinematografici. Ecco le parole dell’attore:

Noi abbiamo già progettato che la storia del film sarà raccontata attraverso tre pellicole. Ovviamente tutto dipenderà da come il pubblico accoglierà i film ma a prescindere da ciò noi abbiamo già in testa la storia che verrà raccontata nei successivi due film.

Negli States, Assassin’s Creed the Movie si manifesterà all’intero delle sale cinematografiche a partire dal prossimo 21 dicembre 2016 mentre, in Italia, sarà atteso per il prossimo anno, precisamente a partire dal prossimo 4 gennaio 2017, quando ci renderemo partecipi di una storia che inquadra Callum Lynch (Michael Fassbender) nel contesto di una rivoluzionaria tecnologia che consente di sbloccare i ricordi genetici di una persona e della quale si servirà per sperimentare in prima persona le avventure del suo antenato Aguilar, vissuto in Spagna nel 15° secolo.

Scoprirà, quindi, di essere un assassino e di avere una missione: contrastare una spietata organizzazione Templare dei giorni nostri. Appuntamento a gennario con Assassin’s Creed The Movie.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteResident Evil 7 per PC, disponibile da oggi la demo
Prossimo articoloHP: presentato nuovo monitor curvo 3440×1440 pixel da 34”