Assassin's Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate uscirà sul computer senza nessun bug, parola di Ubisoft!

Assassin’s Creed Unity sarà ricordato dai videogiocatori per un debutto pieno zeppo di bug e prestazioni a dir poco scadenti, in maniera particolare per quanto concerne le versione su computer.

Tuttavia, sembra che Ubisoft non voglia ricadere nello stesso errore con il nuovo capitolo di Assassin’s Creed che, salvo imprevisti, verrà chiamato Assassin’s Creed Syndicate, almeno a giudicare dalle ultime parole rilasciate dal direttore creativo del gioco, Marc-Alexis Cotè.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndicate debutterà ufficialmente in data 23 ottobre sulle seguenti piattaforme: PS4 e Xbox One, mentre per computer arriverà un paio di settimane dopo, si parla di una settimana prima di natale.

Ubisoft sta lavorando sodo per la versione Pc di Assassin’s Creed Syndicate

Tornando a parlare di Marc-Alexis Cotè, intervistato da Pc Gamer, ha dichiarato che tutto il team sta concentrando tutti i propri sforzi sull’edizione computer del gioco.

“Abbiamo un team interno che si sta dedicando alla versione PC, e una delle cose che mi rende felice è che ci stiamo davvero prendendo il nostro tempo con questa edizione, in modo da renderla splendida”, spiega lo sviluppatore.

“Vogliamo che il gioco funzioni molto bene su PC fin dal day one, ed è per questo che la data di debutto è diversa rispetto alle versioni Xbox One e PS4. Arriverà leggermente dopo in autunno, ma credo che varrà la pena aspettare”, continua Côté.

Che dire ancora, riuscirà Ubisoft ha riscattarsi con il suo nuovo Assassin’s Creed Syndicate?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiBall Slide Cuddle A4: tablet Android con batteria da 2800 mAh e CPU octa-core
Prossimo articoloApple Watch disponibile da oggi in Italia ma a che prezzi!