Assassin's Creed Syndicate

Continuano a fioccare incredibili offerte oggi in occasione del Black Friday che non riguardano esclusivamente smartphone, tablet e PC ma anche software di vario genere inclusi ovviamente i videogiochi e così anche la software house Ubisoft  ha deciso di aderire offrendo una vantaggiosa promozione che consente di acquistare il nuovo Assassin’s Creed Syndicate a soli 39,99€.

Accedendo infatti all’Uplay Shop, lo store online di casa Ubisoft, troverete una speciale sezione del sito chiamata Venerdì Nero (Black Friday) che consentirà di acquistare diversi titoli con sconti fino al 75%.

Tra i tanti titoli in offerta nell’Uplay Shop, spicca indubbiamente il nuovissimo Assassin’s Creed Syndicate, il cui lancio nella versione PC è avvenuto solo alcuni giorni fa e che solo per oggi sarà acquistabile a soli 39,99€. L’offerta, di per se già ottima, consente inoltre di accedere alla missione extra “Complotto di Darwin e Dickens” senza alcun costo aggiuntivo.

Vi lasciamo con il link dell’Uplay Shop, dove oltre a Assassin’s Creed Syndicate, potrete trovare ottime promozioni per diversi interessanti videogiochi, ricordandovi che le offerte scadranno alla mezzanotte di oggi, per cui il nostro consiglio è: sbrigatevi a comprare i vostri giochi preferiti in promozione!