Ubisoft conferma ufficialmente Assassin’s Creed Rogue per PC attraverso un nuovo trailer rilasciato da poche ore.

Assassin’s Creed Rogue, annunciato ufficialmente ad Agosto, è il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed, realizzato esclusivamente per le console di ‘vecchia generazione’ PlayStation 3 ed Xbox 360 e che ora è stato ufficialmente confermato anche in versione PC.

Il nuovo Assassin’s Creed Rogue vede i giocatori proiettati a metà del XVIII secolo, durante le guerra dei sette anni, per impersonare i panni di Shay Patrick Cormac, un traditore della confraternita dei Templari che decide di dare la caccia agli Assassini, il tutto attraverso le splendide ambientazioni dell’America del Nord, passando da New York fino alle fredde acque dell’Atlantico del Nord.

 

Come anticipato Assassin’s Creed Rogue sarà disponibile per le console PlayStation 3 ed Xbox 360 a partire dal 14 Novembre prossimo, mentre la versione per PC arriverà ‘ad inizio 2015’ come comunicato da Ubisoft.

 

Ricordiamo infine che i possessori di PC e delle nuove console PlayStation 4 e Xbox One, potranno giocare all’attesissimo Assassin’s Creed Unity, realizzato appositamente per dispositivi di nuova generazione a partire dal 13 Novembre prossimo.

Via