Il famigerato youtuber Centerstrain01 ha pubblicato sul suo canale YouTube ben quattro nuovi video incentrati sul gameplay di Assassin’s Creed: Origins, l’ultimo capitolo di casa Ubisoft in arrivo per il mese di ottobre.

Le clip video, della durata complessiva di oltre un’ora, ci consentono di vedere più da vicino le ambientazioni ed alcune meccaniche di gioco presenti nel titolo, come l’esplorazione subacquea, i combattimenti e la caccia. Inoltre, in una delle clip viene mostrata anche una sessione di gioco immersa negli scenari notturni.

Come specificato anche nell’articolo di approfondimento del titolo (raggiungibile a questo link) l’ambientazione del nuovo Assassin’s Creed fa letteralmente sognare: un mondo all’ombra delle piramidi che garantisce la completa libertà di azione ed esplorazione che consentirà al giocatore di scegliere se spostarsi a piedi, salire in groppa a cavalli e cammelli, attraversare il Nilo a bordo di una barca o nuotare in alto mare alla ricerca di tesori il tutto nella massima fluidità, senza alcun caricamento e in un mondo ricco di dettagli e che ovviamente girerà in risoluzione 4K su Xbox One X.

In più, gli sviluppatori del titolo hanno da poco confermato che la mappa presente nel videogame è vasta tanto quanto quella di Black Flag, con la differenza che al posto dell’oceano è presente la terraferma.

Come accennato poco fa, il nuovissimo Assassin’s Creed: Origins farà il suo debutto ufficiale sul mercato il prossimo 27 ottobre 2017 su PC, Xbox One e Playstation 4.

Di seguito le clip video con il gameplay del nuovo titolo Ubisoft:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: