Assassin's Creed Origins in dirittura d'arrivo all'E3 2017, grande ritorno delle battaglie navali

Quest’anno dovrebbe essere annunciato il nuovo capitolo di Assassin’s Creed, uno dei giochi più famosi del mercato che farà il suo ritorno dopo un po’ di giustificata assenza. Ubisoft infatti ha cambiato totalmente i suoi piani dopo la delusione dei suoi ultimi videogame. Ha imposto tempi di sviluppo più lunghi in modo da garantire una maggiore qualità dei videogame. Ecco perché questo nuovo capitolo è molto atteso dopo le tante critiche all’ultimo Syndicate.

Assassin’s Creed Origins in dirittura d’arrivo all’E3 2017, ci saranno anche le battaglie navali?

Secondo le primissime fonti che parlano di questo gioco pare che si tratterà di un prequel dell’intero franchise. Ci ritroveremo a comandare 2 diversi protagonisti e dovrebbe essere ambientato nell’antico Egitto. uno dei due protagonisti dovrebbe essere un antenato del famigerato Altair e, udite udite, dovrebbero ritornare a gran sorpresa le tanto amate battaglie navali.

Assassin’s Creed Origins sarebbe infatti in sviluppo presso il team che ha già realizzato Black Flag, da qui il ritorno di questa feature. Il secondo protagonista sarà invece una donna ma sono ancora poche le informazioni in merito a questo personaggio. Sicura la fonte riguardo la sua presentazione proprio all’E3 2017, quale modo migliore per pubblicizzare un titolo di questo calibro?