assassin's creed empire

Assassin’s Creed Empire è il nuovo capitolo della saga di videogames di genere avventura dinamica a carattere storico, realizzato dalla nota casa produttrice Ubisoft che ha anche creato famosi videogiochi del calibro di Watch Dogs, Prince of Persia, Far Cry, Splinter Cell e Rainbow Six.

La saga di Assassin’s Creed è iniziata con Altair e le sue avventure nella Palestina 7 anni fa, ed ha riscosso un enorme successo nel mondo del gaming e anche fuori, sia per il suo gameplay che per le avvincenti trame a sfondo storico. L’uscita del nuovo capitolo Assassin’s Creed Empire è prevista secondo indiscrezioni per il 2017, e stavolta sarà ambientato in Egitto.

Un cambio di rotta per quanto riguarda le tempistiche da parte di Ubisoft, che dal primo Assassin’s Creed rilasciava capitoli tutti gli anni. Sempre a detta delle indiscrezioni Assassin’s Creed Empire vedrà nello scenario di gioco anche Roma e l’antica Grecia.

Gli apassionati di storia ne vedranno quindi delle belle tra antico Egitto, Roma e Grecia, che sono tre dei posti in cui sono accaduti gli eventi più incredibili della storia. Questo videogioco non è comunque l’unica fatica che Ubisoft sta affrontando, in quanto è previsto per il 2016 anche il rilascio di un nuovo appassionante videogioco: Watch Dogs 2.

IPhone 6s Plus e' disponibile online da Prokoo a soli € 482,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016 – Travel Power Bank, il portachiavi-batteria per Apple Watch
Prossimo articoloAccuWeather: la migliore app meteo si aggiorna