Assassins-Creed-Chronicles-China-novità-Ubisoft

Il futuro di Assassin’s Creed Chronicles China è stato affrontato dai produttori di Ubisoft, che hanno così diffuso importanti novità capaci di far intendere quanto la casa stia puntando sul franchise.

L’argomento Assassin’s Creed Chronicles China viene trattato con assoluto interesse, da parte di Alex Amancio di Ubisoft, che descrive il gioco come “Un’ottima idea per tecnologie a scorrimento laterale, in stile Mark of the Ninja, che può essere una buona occasione per vedere all’opera nuove ambientazioni e un universo virtuale completamente differente rispetto agli altri“.

I punti di forza di Assassin’s Creed Chronicles, sempre secondo il direttore creativo di Ubisoft, sono “la presenza di stili artistici differenti in ogni capitolo del gioco, in base all’era storica, e il relativo cambio dei personaggi, per esperienze mai noiose e sempre in grado di attirare l’interesse del giocatore“. Infine, novità su futuri sviluppi: “Non rivelo niente, ma vogliamo puntare forte sul gioco“, chiude Amancio.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 Plus con Snapdragon 805 in vendita sul sito della casa
Prossimo articoloGoogle contro la pirateria, penalizzerà i siti sospetti sul proprio motore di ricerca