Asphalt 9 Legends pronto su iOS e presto su Android

Gli appassionati di giochi per auto saranno sicuramente felici di sapere che Gameloft ha finito di lavorare ad Asphalt 9 Legends, il titolo è già disponibile su piattaforma iOS e presto arriverà anche su Android.

La società promette ai giocatori di offrire un’esperienza da console con auto estremamente dettagliate, tecnologia HDR e grafica mozzafiato. Non mancheranno gli effetti visivi in grado di portare il gameplay ai limiti della realtà.

Ancora una volta Gameloft attraverso Asphalt 9 Legends permetterà ai giocatori di sfidarsi tra gli oltre 50 tracciati più famosi del mondo.

Il titolo è inoltre dotato di un nuovo editor di auto che consente di personalizzare al massimo le vetture, selezionati anche i materiali che definiranno le carrozzerie.

E’ anche presente una modalità Carriera con oltre 60 stagioni e ben 800 gare disponibili per i giocatori.

Con la nuova edizione di Asphalt verrà presentato uno schema di controllo completamente nuovo chiamato Touch Drive, in cui fondamentalmente i meno esperti verranno affidati ad una modalità di guida quasi automatica.

I veterani, invece, avranno comunque la possibilità di passare ai classici comandi manuali nel caso in cui ritengano che il gioco sia troppo facile da gestire.

Anche se Asphalt 9 Legends è già pronto per la piattaforma iOS di Apple rimane comunque disponibile solo per le Filippine. Ci aspettiamo che nel corso di queste settimane il roll-out possa includere tutti gli altri paesi.

Sappiamo, inoltre, che il tanto atteso titolo è in arrivo anche per Android direttamente attraverso il Google Play Store. Non vi resta quindi che continuare a seguirci per non perdervi l’arrivo ufficiale del nuovo gioco di auto.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: