Ash vs Evil Dead: trailer della terza stagione, dal 26 febbraio su Infinity

Ash vs Evil Dead tornerà il prossimo 25 febbraio con la premiere della terza stagione. Ma intanto il canale Starz ha pubblicato un nuovo trailer, intitolato Gotta Gear Up, per prepararci all’arrivo dei nuovi 10 episodi con protagonista l’antieroe per eccellenza Ash Williams interpretato da Bruce Campbell.

Ash vs Evil Dead: nuovo trailer e trama terza stagione

Il trailer ci mostra ancora una volta Ash combattere contro le forze demoniache che minacciano di distruggere l’umanità, sempre aiutato dai suoi fedeli compagni Pablo Simon Bolivar e Kelly Maxwell. Inoltre si aggiungerà al cast un nuovo personaggio interpretato da Arielle Carver-O’Neill, che vestirà i panni della figlia di Ash, Brandy Barr.

Nella nuova stagione ritroveremo Ash essere diventato l’eroe della sua città dopo aver salvato l’umanità da una terribile minaccia e scoprirà di avere una figlia. In città sembra essere tornata la calma fino a quando Kelly vede in televisione la notizia di un orrendo massacro che pensa sia opera di Ruby, così insieme a un nuovo amico torna in città per avvertire Ash e Pablo che il male non ha ancora finito con loro.

Lo show è stato creato da Sam RaimiIvan Raimi e Tom Spezialy ed è il sequel della trilogia di film de La casa. Racconta la storia di Ash Williams dopo le vicende accadute nel terzo capitolo della saga horror chiamato L’armata delle tenebre del 1992. In Italia la serie sarà disponibile su Infinity dal 26 febbraio, il giorno dopo la messa in onda negli Usa.