Ash Vs Evil Dead: nuovo promo della stagione 3, dal 26 febbraio su Infinity

Domenica 25 febbraio debutterà negli Stati Uniti la terza stagione della serie horror comedy Ash Vs Evil Dead, sequel della trilogia di film de La Casa di Sam Raimi, mentre in Italia andrà in onda su Infinity 24 ore dopo la messa in onda americana, il 26 febbraio. Nell’attesa il network Starz ha rilasciato un’altra lunga featurette che ci mostra nuovi demoni e nuovi personaggi.

Ash Vs Evil Dead: trama, cast e nuovo trailer

ash vs evil dead
ash vs evil dead

Nel trailer pubblicato dal network, l’antieroe Ash Williams è a bordo di un gigantesco carro armato mentre cerca di uccidere un orribile mostro che sta mettendo in pericolo tutta la città e i suoi abitanti.

Nella nuova stagione ritroveremo Ash (Bruce Campbell) essere diventato l’eroe della sua città dopo aver salvato l’umanità da una terribile minaccia e scoprirà di avere una figlia, Brandy (Arielle Carver-O’Neill). In città sembra essere tornata la calma fino a quando Kelly (Dana DeLorenzo) vede in televisione la notizia di un orrendo massacro che pensa sia opera di Ruby (Lucy Lawless), così insieme a un nuovo amico, Dalton (Lindsay Farris) torna in città per avvertire Ash e Pablo (Ray Santiago) che il male non ha ancora finito con loro.

Ash Vs Evil Dead, prodotta da Sam Raimi, Ivan Raimi e Bruce Campbell, racconta la storia di Ash Williams dopo le vicende accadute nel terzo e ultimo capitolo della saga horror, chiamata L’armata delle tenebre del 1992. Dopo trent’anni il povero Ash si ritrova a dover fronteggiare nuovamente le forze del male che affliggono la Terra, sempre armato di fucile e della famosa motosega che ha al posto della mano. Ma non sarà da solo, insieme a lui nel combattere gli spiriti maligni ci saranno due giovani e fedeli aiutanti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: