Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell nel divertente spot della birra Shemps

La serie comedy horror Ash vs Evil Dead sta per ritornare con la sua terza stagione sul network statunitense Starz, di cui la data di uscita è prevista per il 25 Febbraio 2018. In Italia lo show va in onda sulla piattaforma a pagamento Infinity. Intanto l’emittente televisiva per pubblicizzare la nuova stagione, ha pubblicato un nuovo esilarante video con protagonista Bruce Campbell che nella serie interpreta il cacciatore di demoni Ash Williams, di cui è anche produttore esecutivo.

L’attore nel video in questione chiamato “Non pensare, bevi Shemps” che trovate in apertura, pubblicizza appunto la birra Shemps, un marchio di fantasia che viene spesso citato nella serie.

Ash vs Evil Dead: trama e cast

Lo show è stato creato da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy ed è il sequel della trilogia di film de La casa. Racconta la storia di Ash Williams dopo le vicende accadute nel terzo capitolo della saga horror chiamato L’armata delle tenebre del 1992.

Ash vs Evil Dead segue le vicende di Ash che oggi lavora come commesso in un supermercato mentre in passato ha dovuto combattere contro feroci demoni che volevano invadere il pianeta. La sua vita cambia radicalmente quando i suoi nemici infernali ritornano per distruggere l’umanità e dovrà di nuovo sconfiggerli armato della famosa motosega che ha al posto della mano. Ma non sarà da solo, insieme a lui nel combattere gli spiriti maligni ci sono Pablo Simon Bolivar (Ray Santiago) e Kelly Maxwell (Dana DeLorenzo). Fa parte del cast anche Lucy Lawless (Xena- Principessa guerriera).