Ash vs Evil Dead: Ash affronta un baby demone nel nuovo trailer

La rete statunitense Starz ha rilasciato il trailer del quinto episodio della terza stagione di Ash vs Evil Dead, serie horror comedy creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy, con protagonista Bruce Campbell nei panni del cacciatore di demoni Ash Williams.

Ash vs Evil Dead: nuovo promo del quinto episodio

Ash vs Evil Dead terza stagione
Ash vs Evil Dead terza stagione

Nell’episodio intitolato Baby Proof, il nostro eroe continuerà la sua battaglia contro le forze del male e stavolta si ritroverà di fronte una creatura davvero particolare. Infatti il trailer ci mostra Ash combattere contro una donna e il suo bambino dalle sembianze demoniache, che sembra avere un certo appetito. Intanto Pablo (Ray Santiago), che ha recentemente ceduto alla forze oscure, rivedrà lo zio Brujo, morto durante la prima stagione, il quale gli affiderà un importante incarico.

La puntata andrà in onda negli Stati Uniti il 25 marzo mentre in Italia verrà trasmessa sulla piattaforma streaming Infinity il giorno dopo.

Ash Vs Evil Dead racconta la storia di Ash Williams dopo le vicende accadute nel terzo e ultimo capitolo della saga horror de La casa. Dopo trent’anni il povero Ash si ritrova a dover fronteggiare nuovamente le forze del male che affliggono la Terra, sempre armato di fucile e della famosa motosega che ha al posto della mano. Ma non sarà da solo, insieme a lui nel combattere gli spiriti maligni ci saranno due giovani e fedeli aiutanti.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: