Con Huawai Ascend G610 il colosso cinese aggiorna la sua linea di terminali proponendo un phablet Dual-SIM dal prezzo contenuto e dalle ottime caratteristiche tecniche.

La famiglia di dispositivi Huawai si allarga ulteriormente con il nuovissimo Ascend G610, dotato di caratteristiche hardware tutto sommato importanti, ovviamente per la fascia di prezzo di riferimento. Infatti, per circa 199€, avremo tra le mani un dispositivo equipaggiato con un processore quad-core a 1.2 Ghz, 1 GB di Ram, display IPS TFT da 5 pollici e Android 4.2, oltre ad un secondo alloggiamento per un’ulteriore scheda SIM.

Completano il quadro una fotocamera posteriore da 5 Megapixel (anteriore da 0.3 Megapixel), 4 GB di storage interno (espandibile con mirco SD), una batteria da 2150 mAh (sufficiente ad assicurare un’autonomia per quasi tutto l’arco della giornata) ed un reparto connettività sufficiente per i classici impieghi comuni (WiFi, Bluetooth 4.0 etc…).

Insomma, l’Ascend G610 non potrà certo battagliare con i mostri sacri del settore  (Samsung, HTC etc…), ma può ritagliarsi uno spazio comunque importante tra gli utenti meno esigenti, che vogliono mantenersi al passo con i tempi senza un’eccessivo esborso economico. In questo caso, la scelta premia senz’altro l’ultima fatica di Huawei.

Infine, ecco come ha commentato Daniele De Grandis, executive director Huawei Device Italia, riguardo il nuovissimo Ascend G610:

Con Huawei Ascend G610 ampliamo ulteriormente la nostra famiglia di dual-SIM. Questo nuovo prodotto è la scelta ideale per coloro che desiderano un dispositivo completo in grado di soddisfare tutte le esigenze di utilizzo quotidiano, sia personale che professionale“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 gold in esclusiva con Vodafone
Prossimo articoloGoogle Play Edicola | Arrivano le riviste anche in Italia!