Arrow: Oliver contro Diggle nel trailer di Brothers in Arms

La CW ha pubblicato il nuovo trailer di “Brothers in Arms“, il diciassettesimo episodio della sesta stagione di Arrow in onda il 5 aprile. Come si evince dal trailer, la prossima puntata mostrerà Oliver e Diggle scontrarsi per chi debba indossare il costume di Green Arrow. L’amicizia tra i due verrà messa davvero a dura prova in questa puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Il titolo dell’episodio è comunque abbastanza ambiguo, non sappiamo se possa essere connesso effettivamente a loro due oppure alla recente alleanza tra Dinah, Curtis e Rene. In attesa di scoprirlo, vi lasciamo la trama ufficiale:

“Oliver (Stephen Amell) e Diggle (David Ramsey) affrontano la loro più grande sfida. Curtis (Echo Kellum) è molto deluso dalla notizia che il suo nuovo fidanzato non sia a favore dei vigilanti”.

Arrow: Oliver e Diggle protagonisti del nuovo promo

Arrow
Arrow

“Questa stagione ha riguardato soprattutto la rimozione di tutte le strutture di supporto di Oliver“, ha spiegato il produttore esecutivo Marc Guggenheim durante una recente intervista. “Una delle cose su cui ci siamo imbattuti è l’idea che abbiamo speso la quinta stagione a costruire questa squadra e questa intera struttura di supporto, portandolo di nuovo vicino a Felicity e portando suo figlio nella sua vita. E nella stagione 6 quello che hai praticamente visto, e continuerai a vedere, è il lento decadimento di tutte quelle strutture. “

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: