Arrow: le nuove immagini mostrano il ritorno di Roy Harper

Arrow: le nuove immagini mostrano il ritorno di Roy Harper

La rete The CW ha rilasciato nuove immagini del quindicesimo episodio della sesta stagione di Arrow, dal titolo Doppelganger, che ci mostrano il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie. Vi ricordo che in Italia la stagione attualmente in corso viene trasmessa su Premium Action (canale a pagamento di Mediaset Premium) dal 5 febbraio. Sulla piattaforma streaming di Infinity è possibile recuperare invece le prime cinque stagioni.

Arrow: nuove foto e trama del quindicesimo episodio

Nelle immagini qui in alto, vediamo l’arrivo in città di Roy Harper alias Arsenal, l’ex fidanzato di Thea Queen, dopo essere mancato per due anni. A quanto pare il ragazzo in questo periodo di lontananza ha avuto dei problemi e toccherà ancora una volta ai suoi amici aiutarlo ad uscirne. Thea deciderà di correre anche lei in suo aiuto soprattutto per quello che c’è stato tra loro in passato, riprendendo il costume da vigilante di Speedy.

Un’altra foto molto interessante è quella raffigurante Laurel Lance/Black Siren in una stanza di ospedale insieme a Quentin Lance, che negli ultimi episodi l’aveva tratta in salvo e ora sta cercando in tutti i modi di farle riacquistare l’umanità perduta. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio:

Oliver Queen (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono scioccati nel sentire che Roy Harper è tornato in città. Tuttavia, quando scoprono le circostanze del suo ritorno, Oliver e Thea realizzano che Roy è nei guai e corrono a salvarlo. Black Siren (Katie Cassidy) fa una scoperta devastante.

Arrow tornerà sulla rete statunitense The CW giovedì 1 marzo mentre l’episodio Doppelganger andrà in onda l’8 marzo.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: