aggiornamento Arrow Launcher

Arrow Launcher è il launcher di casa Microsoft pensato per i dispositivi Android, al fine di semplificare al massimo l’esperienza utente del robottino verde di Google. L’applicazione è provvista di tecnologia di risparmio di batteria e memoria ed è leggera, rapida ed efficiente.

In queste ore, l’applicazione ha ricevuto un aggiornamento che porta la versione alla numero 2.7, introducendo delle novità davvero interessanti.

Al momento Arrow permette di personalizzare il layout della schermata in base al proprio modo di lavorare. Ad esempio, le app sono disposte automaticamente in base a come vengono usate da un utente e grazie ai promemoria integrati è possibile avere sempre tutto sotto controllo. Inoltre, all’integrazione con Wunderlist è possibile sincronizzare i promemoria e accedervi dal PC, il telefono o il Web.

Tramite l’ultimo aggiornamento è stata migliorata l’efficienza dell’applicazione del 10% rispetto alla versione precedente. Inoltre, è stata implementata una nuova funzione, che consente di effettuare una ricerca con un semplice swipe verso il basso.

Ma le novità non sono finite: oltre ai diversi bug fix e miglioramenti vari, con l’ultimo update è stata inserita la possibilità di personalizzare la griglia della pagina delle applicazioni con diverse modalità, tra cui 4×5 e 4×6, ed è inoltre possibile personalizzare i contenuti da visualizzare nella sezione “Recenti”.

A differenza di altri launcher, Arrow aiuta l’utente a organizzare al meglio la propria vita professionale e privata grazie all’integrazione con gli sfondi quotidiani di Bing e con Wunderlist e Microsoft Office.

Arrow Launcher è disponibile al download gratuito presso il Google Play Store.