Come ben sappiamo, Microsoft ha realizzato un launcher per tutti i device Android, fortemente incentrato sulla facilità d’uso e sul controllo delle notifiche, pur non facendo mancare una grafica accattivante. Oggi vi comunichiamo il rilascio di una nuova versione di Arrow Launcher che porta con se diversi miglioramenti. Dopo un periodo di beta testing iniziato ad ottobre dello scorso anno, si è giunti alla prima versione stabile rilasciata da qualche mese. Con questa nuova versione 1.2 si vanno ad affinare e ad ampliare le funzionalità stesse di questo software, anche in seguito alle recenti acquisizioni di Microsoft stessa.

Infatti con l’aggiornamento odierno è stata introdotta la possibilità di sincronizzare i promemoria con Wunderlist, applicazione di Microsoft realizzata dopo l’acquisizione dell’azienda 6Wunderkinder che da la possibilità di salvare facilmente note, promemoria e quant’altro. E’ stata anche introdotta la possibilità di ordinare le applicazioni più utilizzate a proprio piacimento.

Vi riportiamo quindi il changelog completo:

  • I promemoria non verranno più persi! Sincronizza i tuoi promemoria con Wunderlist, in modo da potervi accedere in qualunque momento.
  • Rinnovato anche l’aspetto della pagina dedicata ad essi.
  • Pagina delle applicazioni. Posiziona le applicazioni più usate vicino ai vostri pollici! Ora, accedendo alle impostazioni, è possibile organizzare l’ordine delle applicazioni a proprio piacimento.
  • Nella pagina “recent” è ora possibile nascondere un elemento recente, preservando la propria privacy

Potete aggiornare o scaricare la nuova versione di Microsoft Arrow direttamente dal badge posto qui di seguito:

Badge-Google-Play

CONDIVIDI