Arrow Launcher

Arriva un importante aggiornamento per Arrow Launcher, che lo porta alla versione 3.4 in via ufficiale. Gli utenti potranno sfruttare nuove funzioni e miglioramenti.

Proprio un mese fa Microsoft si era preoccupata di espandere un importante aggiornamento per la versione Beta di questo launcher, l’azienda non perde tempo ed espande questi miglioramenti sulla versione stabile. Arrow Launcher sta ricevendo in questo ore un altro update che aggiunge nuove funzionalità e miglioramenti all’interno dell’interfaccia.

Circa un mese fa, la versione beta del launcher di Microsoft ha ricevuto miglioramenti simili a quelli attuali, con la promessa che sarebbero stati resi disponibili ad un pubblico più ampio se non fossero stati riscontrati seri problemi durante i test.

Tra le tante nuove funzionalità aggiunge nella versione 3.4, vi ricordiamo la possibilità di creare collegamenti alle app. Inoltre, adesso Arrow Launcher dispone di una nuova scheda Note che consente agli utenti di annotare appunti mentre sono in movimento. Questa nuova scheda supporta anche il l’inserimento delle immagini.

Il changelog ufficiale menziona alcune correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, quindi ci aspettiamo che anche i precedenti piccoli bug siano stati risolti. Vi ricordiamo, infine, che è possibile effettuare l’installazione del suddetto launcher attraverso il link sottostante.

[appbox googleplay com.microsoft.launcher&hl=it]

CONDIVIDI
VIAPhonearena