aggiornamento Arrow Launcher

Con l’ultimo aggiornamento Arrow Launcher gli sviluppatori di Microsoft hanno introdotto tante nuove funzioni, tenendo conto dei feedback rilasciati dagli utenti.

Il team di Microsoft che si sta occupando dello sviluppo di Arrow Launcher, dedicato al mondo Android, ha appena pubblicato un importante aggiornamento per l’applicazione su Google Play Store. Con il update, il launcher arriva alla versione 3.7 e porta con se nuove funzionalità e modifiche effettuate sulle basi dei feedback ricevuti dagli utenti.

Una delle funzionalità più utili ed importanti introdotte è quella che permette di riunire o rimuovere eventuali contatti della rubrica. Adesso, quindi, con l’ultimo aggiornamento Arrow Launcher è in grado di gestire la vostra lista contatti eliminando la preoccupazione di avere duplicati.

E’ stata anche aggiunta un opzione per accedere al proprio account Microsoft in fase di installazione, ed è inoltre possibile scegliere più azioni nella scheda “Persone”. Gli utenti veterani noteranno anche che la pagina delle Impostazioni è stata ridisegnata, adesso con un design più pulito.

Infine, i risultati della ricerca locale nell’apposita scheda possono essere riordinati a piacimento. Ovviamente non mancano varie correzioni di bug che si vanno ad aggiungere nel changelog insieme alle nuove funzioni sopra citate.

Per effettuare il download, o l’aggiornamento del launcher, vi lasciamo il collegamento diretto allo Store di Google.

[appbox googleplay com.microsoft.launcher]