La software house Konami ha appena annunciato il lancio dell’applicazione gratuita di Pro Evolution Soccer 2017 per i dispositivi iOS e Android. L’app si chiamerà PES 2017 Mobile e farà il suo debutto nel corso di questo mese.

“Konami Digital Entertainment B.V. si appresta a lanciare Pro Evolution Soccer (PES) sui dispositivi iOS e Android con il nuovo titolo gratuito PES 2017 mobile. La pluri-premiata serie calcistica di Konami, celebre per l’incredibile realismo nel controllo della palla e per la grafica allo stato dell’arte, è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobile con un intuitivo sistema di controllo che sfrutta le possibilità offerte dai touch-screen dei device iOS e Android”, si legge nel comunicato ufficiale rilasciato dalla casa di sviluppo giapponese.

Il videogame sarà gratuito ed ottimizzato per l’utilizzo dei dispositivi mobili, ed è disponibile per la prenotazione nel PlayStore di Google al seguente link e nell’App Store di Apple al seguente link.

Di seguito la descrizione ufficiale del gioco presente sul Play Store di Google:

L’ESPERIENZA PES 2017 SU DISPOSITIVO MOBILE
Assumi il controllo completo di ogni azione sul campo da gioco, con un’attenzione ai dettagli che solo la serie PRO EVOLUTION SOCCER può regalarti!
Naturalezza dei movimenti, passaggi di precisione e tattiche approfondite portano sul tuo dispositivo tutto il fascino del gioco più bello del mondo!

SCORRI IL DITO PER PASSARE! TOCCA PER TIRARE!
Grazie ai comandi ottimizzati, giocare sul tuo smartphone sarà l’esperienza fluida ed emozionante per cui la serie di PES è famosa! Usa i comandi “Advanced” di PES per passaggi precisi e tiri controllati. Sono disponibili anche i comandi “Classic”.
Padroneggia la tua tecnica e vivi l’emozione di segnare la rete decisiva nel gioco di calcio per antonomasia!

PARTNERSHIP UFFICIALI CON I CLUB
Osserva e ingaggia migliaia di stelle del calcio dei migliori club d’Europa, Sud America e Asia.
Preparati a scoprire cosa si prova a giocare con campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar, Luis Suarez, Andrés Iniesta e Gerard Piqué.

LA “UEFA CHAMPIONS LEAGUE” UFFICIALE!
Goditi le grafiche ufficiali di “UEFA Champions League” mentre gareggi contro le migliori squadre d’Europa.

CREA I TUOI “WINNING ELEVEN”
Acquisisci giocatori tramite gli osservatori, gli agenti o l’asta osservatori.
Scegli i giocatori più adatti alle tue tattiche (es.: Giroud ha una forza dirompente, Ozil è equilibrato).
Ogni giocatore è unico e ogni partita è una nuova esperienza!

GIOCA IN PVP IN TEMPO REALE!
Sfida gli amici in una “Partita in locale” o scopri nuovi rivali in modalità “Partita online”. PES 2017 per dispositivo mobile ti consente di giocare a PES dovunque ti trovi e in qualsiasi momento.

Di seguito il trailer ufficiale del videogame:

CONDIVIDI
FONTEFonte