In arrivo due nuove docu-serie Netflix e rinnovata la stagione tre di Frontier

La serie tv canadese e statunitense di Netflix, Frontier, con protagonista Jason Momoa, è stata confermata per una terza stagione. L’attore Jason Momoa, che abbiamo potuto vedere recentemente al cinema nel film della DC Justice League, tornerà ad interpretare Declan Harp, un fuorilegge metà irlandese e metà nativo americano, che combatte per distruggere il monopolio del commercio sulle pellicce. Inoltre vuole vendicarsi degli assassini della sua famiglia. La terza stagione di Frontier sarà disponibile sulla piattaforma on-line nel corso del 2018.

Netflix annuncia l’arrivo di due nuovi documentari: Dirty Money e Rotten

Il colosso dello streaming ha anche diffuso la notizia che l’anno prossimo saranno disponibili due nuovi documentari chiamati Dirty Money e Rotten.

La docu-serie Rotten è prodotta dalla Zero Point Zero Production e racconta di frode e della corruzione che l’industria alimentare mondiale esercita ai danni sulla nostra salute. Lo show sarà disponibile su Netflix a partire dal 5 Gennaio 2018.

La docu-serie Dirty Money è stata creata dal produttore, regista e sceneggiatore Alex Gibney, di cui dirigerà anche qualche episodio. Racconta tutto ciò che c’è dietro il mondo degli affari, compresi scandali e truffe. Lo show è prodotto dalla Jigsaw Production e ogni episodio verrà girato da famosi registi di documentari. Sarà disponibile su Netflix dal 26 Gennaio 2018.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: