aggiornamento galaxy A3 2017

Dopo mesi di attesa, lo smartphone più economico della serie Galaxy A 2017 sta finalmente ricevendo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Nel mese di maggio, il Samsung Galaxy A3 2017 è stato intercettato su GFXBench con una nuova versione di Android, ma la società sudcoreana ha atteso ben due mesi per rilasciare l’aggiornamento.

In Russia gli utenti saranno tra i primi a ricevere questo aggiornamento Galaxy A3 2017 ad Android 7.0 Nougat, anche se in realtà il rilascio è iniziato dal 26 luglio ed alcuni utenti da quelle parti teoricamente dovrebbero averlo già ricevuto.

Tenete sempre presente che, in quanto major update, si tratta di un download particolarmente consistente, pertanto assicuratevi di avere abbastanza spazio di archiviazione prima di effettuare l’update. Insieme a tutto il changelog che porta con se la nuova versione di Android, con questo aggiornamento Galaxy A3 2017 viene anche inclusa la patch di sicurezza di luglio.

Nelle prossime settimane l’update via OTA arriverà sicuramente in tutti gli altri paesi, quindi assicuratevi di controllare periodicamente attraverso le Impostazioni del vostro dispositivo se la nuova versione Android è arrivata pronta al download. Vi ricordiamo che, quando arriverà il momento, è consigliabile che il vostro dispositivo sia ben carico (almeno al 70%) e collegato ad una rete Wi-Fi.

  • Pino Quat

    Speriamo che arrivi presto!il mio e brandizzato vodafone!dovrebbe essere uno dei primi a ricevere l’aggiornamento.