aggiornamenti Apple

Nelle ultime ore gli utenti sono stati deliziati da tanti aggiornamenti Apple che riguardano le differenti piattaforme della società caratterizzata dal logo della mela morsicata. Dopo la nuova versione di iOS 10.3.3, rilasciata anch’essa nelle ultime ore, adesso vi parleremo del resto dell’ecosistema.

MacOS 10.12.6

Sierra, aggiornato a quest’ultima versione, è il sistema operativo dedicato al mondo computer e laptop. Questa release non porta con se un changelog particolarmente diverso, limitandosi ad aggiornamenti alla sicurezza e miglioramenti su stabilità e prestazioni.

iTunes 12.6.2

Si tratta di una versione che racchiude semplicemente dei minor update volti a migliorare la stabilità e fluidità del software.

WatchOS 3.2.3

Anche in questo caso, si tratta di un piccolo aggiornamento di sistema, che arriva a distanza di due mesi dal precedente, pensato per risolvere i bug minori ed aumentare la stabilità.

tvOS 10.2.2

Quasi inutile dire che, anche in questo caso, si tratta di un aggiornamento abbastanza leggero che si milita a migliorare le prestazioni e la sicurezza del sistema. Vengono, comunque, risolti anche alcuni bug minori che erano presenti dalla precedente versione.

Se non avete ancora provveduto ad effettuare tali aggiornamenti, vi consigliamo di recarvi all’interno delle impostazioni delle singole piattaforme per cercare manualmente la nuova versione di sistema.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTSMC avrà l’esclusiva sui chip di iPhone 9 Apple A12
Prossimo articoloLa migliore comparazione fotografica tra HTC U11 vs Galaxy S8+ vs iPhone 7 Plus vs LG G6