TouchWiz

Continuano ad arrivare indiscrezioni ed immagini sulla gestione dei temi per la nuova interfaccia TouchWiz in arrivo da Samsung per i dispositivi Android.

Alcuni giorni fa abbiamo scritto di come Samsung stesse sviluppando una funzionalità per  il supporto e la gestione dei temi per la nuova interfaccia TouchWiz dei dispositivi Android, ed ora arrivano nuove immagini, che mostrano proprio la gestione dei temi dell’interfaccia in funzione.

TouchWiz

Queste immagini, mostrano la presenza di una nuova icona nel launcher della TouchWiz, appositamente dedicato alla gestione dei temi ed accessibile sia tramite la pressione prolungata del tasto Home, che da accesso al pannello della gestione del multitasking, sia sotto la sezione “Display e Sfondi” nel menu delle impostazioni. Nelle immagini trapelate è inoltre già possibile notare la presenza di almeno quattro temi realizzati da Samsung: Natural, Craft, Sweet e un ultimo tema del quale non è possibile leggere il nome dalle foto in nostro possesso.

Questi temi, dovrebbero consentire agli utenti di personalizzare diverse voci del dispositivo quali: immagini di sfondo, icone, suonerie, caratteri e colori.

Da quanto emerso, il supporto per i temi è già presente nelle varianti cinesi di Galaxy A3, Galaxy A5, Galaxy Note 4 e Galaxy S5, mentre Samsung si starebbe apprestando, come queste immagini dimostrano, a lanciare la nuova funzionalità anche in Europa.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G Flex 2 smartphone con schermo curvo di 2a generazione in arrivo a Gennaio
Prossimo articoloToshiba Encore Mini 7: il prezzo sarà più alto nel mercato Europeo