Volantino-Mediaworld

Sono davvero interessanti le offerte praticamente ufficiali con il nuovo volantino MediaWorld in partenza il 22 luglio e valido fino alle 23.59 del 23 luglio. Tra i device in promozione a prezzo decisamente più basso rispetto al solito abbiamo i cosiddetti Huawei P9 Lite ed Honor 9, che per un paio di giorni potranno essere acquistati a prezzo più basso rispetto agli standard della catena. Proviamo dunque ad analizzare la situazione più da vicino.

In cosa consiste il nuovo volantino MediaWorld? Fondamentalmente la scelta strategica è simile a quella di Unieuro, visto che i prodotti risulteranno scontati dell’IVA, anche se in questo caso supereremo sì e no la soglia del 18%. Dopo avervi mostrato le ultime promozioni per Huawei P9 Lite, con alcune offerte giunte da Amazon che meritano effettivamente la nostra attenzione (in particolare per il modello brandizzato Vodafone a prezzo davvero interessante), bisogna necessariamente considerare il prezzo abbassato con lo sconto IVA della popolarissima catena. Anche in questo caso, infatti, scenderemo sotto la soglia dei 200 euro.

Andando più nel pratico, possiamo prendere in esame un esempio fatto proprio da Mediaworld, considerando il fatto che le sue promozioni si apprestano a partire proprio in questi minuti. Sostanzialmente, il prezzo di un prodotto attualmente disponibile a 1.000 euro,  al netto di IVA 22% diventa acquistabile a 819,67 euro, vale a dire a  1000 euro diviso per 1,22. Va da sé che in un contesto di questo tipo il prezzo per device come Huawei P9 Lite ed Honor 8 diventi estremamente aggressivo.

Effettuando un ordine online o portando a termine un acquisto in uno dei punti vendita ufficiali, infatti, si otterrà un apprezzabile abbassamento del costo che abbiamo avuto modo di registrare fino al 21 luglio. E così, lo stesso Honor 9 nel corso del weekend sarà acquistabile a poco più di 350 euro, senza dimenticare tutte le altre promozioni che potrete consultare facilmente all’interno dello store online di MediaWorld. Insomma, il volantino MediaWorld diventa decisamente aggressivo in queste ore, sia online, sia con le offerte che troverete disponibili fino all’esaurimento scorte all’interno dei negozi tradizionali.