Whatsapp

La versione beta di WhatsApp per la piattaforma Windows Phone si aggiorna, introducendo il supporto alle chiamate, oltre a bug fix e nuove funzionalità

Nella precedente release beta di WhatsApp per la piattaforma Windows Phone, sono state introdotte novità come la possibilità di salvare la musica nel device oltre ai classici bug fix. Oggi la beta riceve un nuovo aggiornamento introducendo finalmente le chiamate vocali Voip, già introdotte nei principali sistemi operativi concorrenti.

[

Sottolineiamo in primo luogo che la beta è chiusa quindi non ci si può più candidare come beta tester e quindi per vedere le novità bisognerà aspettare il rilascio ufficiale tramite lo store. La nuova versione di WhatsApp necessita ancora di qualche miglioria e correzione nella traduzione ma siamo propensi a pensare che lo sviluppo di questa nuova funzionalità sia giunto al termine.

Ovviamente non si hanno tempistiche certe sull’arrivo delle suddette funzioni ma conoscendo i tempi, l’attesa si protrarrà ancora. Sottolineiamo che le nostre sono solo ipotesi in quanto non avendo tempistiche certe, le nuove features potrebbero arrivare in ogni momento. Non appena avremo ulteriori notizie o vi sarà il rilascio di una nuova versione di WhatsApp, vi aggiorneremo quanto prima.