meizu m6

Lo scorso anno il lancio ufficiale di Meizu M5 ha fatto discutere per avere un display più grande del suo predecessore ma un hardware praticamente identico. Oggi, dalle prime immagini di Meizu M6 pubblicate su Weibo – famoso social network cinese – possiamo tristemente notare quanto la scheda tecnica non sia cambiata ed è anche in questo caso un copia e incolla di quella dello smartphone di scorsa generazione.

La immagini del telefono mostrano la schermata di CPU-Z che rivela le specifiche tecniche di Meizu M6. Viene mostrato un processore MediaTek MT6750 octa-core con un clock massimo da 1,51 GHz affiancato da una GPU Mali-T860. Il display mantiene la diagonale da 5,2 pollici con la passata risoluzione di 720 x 1280 pixel.

Questo Meizu M6 contiene, però, 3 GB di memoria Ram e 32 GB di archiviazione interna rispetto al precedente M5 che era dotato di 2 GB di Ram e 16 GB di memoria. Ma, cosa cambia fondamentalmente tra i due dispositivi? In primo luogo arriva un design differente con la scocca anteriore di colore bianco e, a primo impatto, sembra che le posizioni dei sensori e fotocamera frontale – che sembra essere apparentemente più grande – siano state scambiate.

Sebbene in foto non sia possibile vedere la parte posteriore del dispositivo, le fonti dicono che la back-cover ha subito un grande cambiamento e sarà costruita interamente in metallo. Purtroppo non sono disponibili notizie sulla data di lancio di questo Meizu M6, ma noi dello staff di Keyforweb provvederemo tempestivamente a farvelo sapere quanto prima.