nexus 6

Arrivano le prime fotografie scattate dalla fotocamera da 13 megapixel con OIS del nuovo Nexus 6 di Google.

Google ha presentato solo ieri il suo nuovo Nexus 6 ,confermando quando trapelato in questi mesi in termini di caratteristiche, con il dispositivo dotato di un display da 5.9 pollici, processore Qualcomm Snapdragon 805, resistenza ad acqua e polvere ed una fotocamera da 13 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine.

La fotocamera del Nexus 6

La fotocamera del nuovo Nexus 6 di Google adotta un sensore Sony Exmor IMX214 da 13 MP con apertura focale f/2.0, stabilizzatore Ottico d’Immagine (OIS), doppio flash LED e che avvelendosi della tecnologia Exmor RS che utilizza la circuiteria come substrato per i pixel, risparmiando così area utile a tutto vantaggio della compattezza e della qualità degli scatti effettuati in condizioni di scarsa illuminazione ambientale.

I primi scatti del Nexus 6

Da alcune ore sono disponibili i primi scatti effettuati con la fotocamera del Nexus 6 e vi consentiranno di giudicare la qualità e la bontà del nuovo smartphone targato Google, tenendo ben presente che il dispositivo dal quale sono state scattate le foto è presumibilmente dotato di una versione ancora non definitiva dell’applicazione di gestione della fotocamera e che nella versione in vendita del Nexus 6, troveremo sicuramente degli algoritmi di gestione della fotocamera ulteriormente migliorati.

Cosa ne pensate dei primi scatti effettuati con il Nexus 6? E’ in linea con le vostre aspettative e con i diretti concorrenti? Aspettiamo i vostri commenti a rigurdo!