Arrivano i Mondiali di Russia su FIFA 18

Arrivano i Mondiali di Russia su FIFA 18

Niente Mondiali quest’anno per la nostra Nazionale italiana ma grazie ad EA Sports a breve sarà rilasciato un nuovo pacchetto di aggiornamenti che riguardano il celebre Fifa 2018, portando quindi il campionato mondiale che si svolgerà in Russia sulle console di casa nostra nella fattispecie per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch. Nella nuova versione del gioco saranno disponibili in totale 32 squadre nazionali con tanto di divise riprodotte alla perfezione.

L’aggiornamento di Fifa 2018 sarà disponibile al download a partire dal prossimo 29 maggio 2018, sarà possibile tra le altre novità comporre una personale formazione calcistica scegliendo tra i giocatori delle varie formazioni disponibili. L’aggiornamento sarà reso inoltre disponibile anche per il mobile per iOS e Android ma non prima del prossimo 6 giugno 2018.

Un aggiornamento importante vuole un testimonial importante e di pregio e per l’occasione è stato scelto Cristiano Ronaldo, il grande campione del Real Madrid.

Questo download aggiungerà numerosissime funzioni e tantissimi dettagli di gioco per un’esperienza ludica davvero realistica per tutti gli amanti di questo genere e del calcio, tra cui anche l’aggiunta di nuovi palloni, nuovi giocatori e una grafica ancora migliore se possibile.

Le nuove squadre aggiunte sono Corea del Sud, Costa Rica, Croazia, Giappone, Iran, Marocco, Nigeria, Panama, Perù, Senegal, Serbia e Tunisia che si aggiungeranno a quelle già presenti.

Saranno inoltre inclusi i 12 stadi che ospiteranno il grande evento mondiale insieme alla rinnovata modalità Ultimate Team, infatti sono state aggiornate anche le carte della maggior parte dei giocatori per rendere l’esperienza di gioco ancor più realistica e immersiva.

Ecco un estratto del comunicato stampa ufficiale di EA Sports:

L’aggiornamento 2018 FIFA World Cup Russia permette di scegliere una delle 32 nazionali qualificate per vivere il sogno del mondiale e scrivere la propria storia nel torneo, dalla fase a gironi alla finale di Mosca in modalità Amichevole Online e Torneo Online. Con la modalità Torneo FIFA World Cup Personalizzato, è possibile scegliere una delle nazionali incluse in FIFA 18 per creare un torneo unico includendo anche squadre non qualificate come Italia, Cile e USA. Per immergersi nelle più calde atmosfere degli stadi e cimentarsi in partite offline, da solo o con amici, è stata inclusa la modalità Calcio d’Inizio FIFA World Cup.