Ne avevamo già parlato in precedenza in questo articolo, ed oggi trapelano ulteriori conferme che indicano come tutti i tablet Samsung dual core riceveranno nei prossimi mesi l’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.2.2!

samsung-tablet-family-595x237

Al momento manca solo la conferma ufficiale da Samsung, visto che tutte le voce sono trapelate in maniere non ufficiale da una fonte interna all’azienda stessa. Questa è sicuramente un ottima notizia per tutti i possessori di Samsung Galaxy Tab e Galaxy Tab 2 che così riceveranno l’ultima versione del sistema operativo Android basata su Jelly Bean. In realtà nutriamo ancora qualche dubbio sull’effettiva veridicità dell’uscita di un aggiornamento per il Galaxy Tab 10.1 in quanto Samsung sembra essersi dimenticata da tempo di questo device fermo ad ICS 4.0.4 e che in alcuni precedenti comunicati la casa Coreana ha affermato che non avrebbe più aggiornato.Staremo a vedere!

Ovviamente come detto la notizia riguarda esclusivamente i tablet dual-core mentre i tablet della serie Note essendo quad-core non rientrano in questa politica e verranno aggiornati sicuramente anche ad Android 5.0.