CyanogenMod

Ottima notizia per il top di gamma 2014 Sony, in quanto da oggi arriva ufficialmente la CyanogenMod 11 per Xperia Z2. La prima versione Nightly per il dispositivo è già scaricabile dal sito web della famosa custom rom e consentirà al dispositivo ad utilizzare la nuovissima versione di Android 4.4.3 KitKat.

Xperia Z2

Trattandosi di una versione Nightly della CyanogenMod 11, potrebbero riscontrarsi alcuni blocchi e riavvi, inoltre il team di sviluppo ha già segnalato la presenza di un bug per quanto riguarda la fotocamera che comporta il blocco del dispositivo quando si tenta di toccare il display per selezionare la giusta messa a fuoco, oltre ad una mancanza di reattività generale nell’utilizzo del touchscreen.

Ovviamente nelle prossime versioni Nightly (che ricordiamo hanno una cadenza di rilascio giornaliero) questi piccoli bug verranno risolti ed il codice verrà sempre costantemente migliorato ed ottimizzato fino al rilascio di una versione stabile.

Chiunque vorrà comunque già provare la nuova CyanogenMod 11 Nightly per Sony Xperia Z2 ed apprezzare le novità di Android 4.4.3 KitKat potrà farlo collegandosi al link sottostante.

Sony Xperia Z2 | Download CyanogenMod 11 Nightly

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo aggiornamento di Facebook | Arriva la rimozione dei tag e i “like offline”
Prossimo articoloPrimo confronto fotografico tra Galaxy S5 Prime e Galaxy S5 !