Annunciato ufficialmente la sua disponibilità anche per il mercato italiano, ecco che finalmente ASUS ZenFone Zoom S arriva anche nei negozi per la vendita. I primi modelli dovrebbero cominciare ad essere commercializzati a partire dalla prossima settimana, e oltre a trovarlo online, arriverà sicuramente anche nelle prossime offerte volantino.  

Il prezzo di partenza è di 449€ e parliamo di un dispositivo dalla doppia fotocamera, zoom 12X, tecnologia SuperPixel, che punta ad essere uno dei migliori telefoni in ambito fotografico. Grazie alla sua batteria da 5000 mAh, mette la durata al centro del dispositivo il suo punto di forza. Per le altre caratteristiche ASUS ZenFone Zoom S dispone di un pannello da 5,5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi e monta un processore Snapdragon 625 con CPU octa-core da 2000 MHz e un processore grafico Adreno 506 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria di massa. Sistema operativo Android 6.0 Marshmallow aggiornabile ad Android 7.0 Nougat.

La fotocamera frontale è da 13 megapixel con supporto alla modalità panoramica (140°) e tecnologia SuperPixel contribuisce ad assicurare una buona sensibilità alla luce. Nel posteriore invece troviamo una doppia fotocamera da 12 Megapixel sempre con tecnologia SuperPixel. Il sensore principale è SONY IMX362 con un’apertura f/1.7 e una lente grandangolare mentre l’altro ha una focale da 59mm e uno zoom ottico 2,3x. Non manca la stabilizzazione ottica (OIS), il supporto alla registrazione 4K con autofocus continuo e la possibilità di salvare gli scatti in formato RAW. Vi lasciamo al link di vendita:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: