Arriva l’app del Real Madrid per portare l’emozione del calcio anche fuori dallo stadio

Arriva l’app del Real Madrid per portare l’emozione del calcio anche fuori dallo stadio

Arriva oggi l’App Real Madrid per smartphone, realizzata in collaborazione con Microsoft, l’app è stata pensata per unire gli oltre 450 milioni di fan in tutto il mondo, rendendoli parte della storia e dei momenti più importanti della loro squadra del cuore, grazie a un’unica piattaforma interattiva dove avere accesso a tutte le novità e i contenuti più esclusivi.

In un settore come quello dello sport dove il digitale sta diventando sempre più una forma di comunicazione tra le squadre e i tifosi, Microsoft e Real Madrid sviluppano assieme un canale di comunicazione privilegiato che permette agli appassionati di seguire il Club tutti i giorni dell’anno. Contenuti esclusivi fuori e dentro lo stadio, immagini inedite, replay delle azioni più salienti da diverse angolazioni, Real Madrid TV, statistiche sempre aggiornate sono per la prima volta a portata di click.

La facilità di utilizzo e la struttura ottimale dell’App sono il risultato di una stretta collaborazione tra professionisti Microsoft in Spagna, America, India, Uk, Olanda e Cina e il Club.

L’App Real Madrid è disponibile al momento su tutte le piattaforme: Windows Phone (8.1), iOS (8.x) e Android (4.x) ed è scaricabile gratuitamente nelle versioni inglese e spagnolo. L’applicazione sarà presto disponibile anche in Francese, Arabo, Indonesiano, Giapponese e Cinese e su un’ampia gamma di tablet.