Iocean è delle maggiori aziende cinesi nella produzione di smartphone, affermatasi negli ultimi anni per offrire ottimi terminali a prezzi molto competitivi, come nel caso del top di gamma Iocean X8. Per questo motivo, dal 2013, il mercato fa sempre più richiesta di questi smartphone.

Proprio forti del successo del brand Iocean è nata Iocean-Italia, con l’obiettivo di portare il marchio Iocean nel nostro paese. Tutti i prodotti venduti sul sito Iocean-Italia vengono spediti dall’Italia, ed hanno Garanzia ed Assistenza di 24 mesi completamente Italiana.

Nel malaugurato caso si verifichi un problema con un prodotto acquistato sul sito italiano, non sarà quindi necessario rispedire il prodotto in Cina per la riparazione, ma basterà portarlo in uno dei centro assistenza della filiale italiana. In aggiunta, gli operatori di Iocean Italia, sono pronti ad aiutare gli utenti, tramite un apposito servizio di post-vendita, sia per i prodotti acquistati sul sito che non.

Per inaugurare l’apertura di Iocean-Italia, è disponibile una promozione per una settimana, sul top di gamma della famiglia: Iocean X8, acquistabile a soli 269€ invece dei 299€ di listino.
Sicuramente un ottimo prezzo, considerando che si tratta di uno smartphone DualSim, con CPU OctaCore, vetro Gorilla Glass su entrambi i lati, design unibody e telaio in lega di magnesio, 2GB di memoria RAM, Fotocamera da 14Mpx ed Android 4.4, il tutto in soli 7,7 millimetri di spessore e con una batteria da 2700mAh.

CONDIVIDI