google maps per apple watch

Ottime notizie per quegli utenti Apple che preferiscono la cartografia satellitare targata Google a quella della casa di Cupertino: da oggi Google Maps per Apple Watch è realtà. Installando ed aprendo Google Maps su Apple Watch saranno immediatamente selezionabili due possibili scelte: impostare una navigazione verso casa o verso il lavoro. Queste destinazioni dovranno essere preimpostate semplicemente accedendo al proprio account Google.

Purtroppo Google Maps per Apple Watch non consente agli utenti di accedere all’intera cartografia Google, mentre utilizzando il Force Touch dello smartwatch della casa Cupertino, sarà possibile scegliere il mezzo di trasporto utilizzato tra mezzi pubblici ed auto oppure se si sta decidendo di spostarsi a piedi.

google maps per apple watch

Google Maps per Apple Watch consente inoltre di selezionare una destinazione precedentemente impostata attraverso uno smartphone e Google Maps, permettendo inoltre di impostare un percorso sullo smartphone e seguirne il percorso solo attraverso il proprio Apple Watch.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteChromecast aggiorna l’applicazione per Android e iOS
Prossimo articoloTwitter, possibile l’aumento dei caratteri per ogni Tweet