TRENDnet

TRENDnet annuncia la disponibilità del suo access point PoE dual band AC1200, modello TEW-821DAP con un controller software che riesce a gestire AP multipli e facilita la gestione della rete WiFi

Il nuovo access point di TRENDnet offre copertura simultanea WiFi AC a 867 Mbps e WiFi N a 300 Mbps. Il TEW-821DAP permette le modalità AP, Client, WDS e Repeater per supportare molteplici applicazioni, e implementa la tecnologia a commutazione di banda che aiuta ad alleviare la congestione di rete, indirizzando i dispositivi dalla banda 2,4 GHz band alla banda 5 GHz. Consente inoltre un risparmio di tempo nelle installazioni in posizioni remote e di costo delle attrezzature, grazie al supporto Gigabit PoE e a una piastra di montaggio inclusa.

Il Wireless AC migliora la velocità e le prestazioni, fondamentali negli ambienti lavorativi” afferma Evan Davis, solutions engineering senior manager di TRENDnet. “Il TEW-821DAP di TRENDnet garantisce quella spinta in più di cui i clienti hanno bisogno per le applicazioni di rete attuali, sempre più esigenti.

Il controller software incluso, basato su Windows, permette la supervisione centralizzata di più TEW-821DAP, compresa la possibilità di cambiare indirizzo IP, SSID wireless, canale ed impostazioni di crittografia. Il controller software consente anche agli amministratori IT di caricare configurazioni preimpostate per programmare simultaneamente più dispositivi.

L’access point PoE dual band AC1200 di TRENDnet (con controller software), modello TEW-821DAP, è l’ideale per uffici e aziende; il suo design discreto lo rende infatti adatto a qualsiasi ambiente.

Prezzo e disponibilità

L’access point PoE dual band AC1200 di TRENDnet (con controller software) modello TEW-821DAP è disponibile in tutto il mondo attraverso i principali rivenditori e gli altri partner autorizzati TRENDnet, al prezzo consigliato di 169,90€.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLG G4 Note in arrivo?
Prossimo articoloSatellite Radius 12, il primo convertibile al mondo 4K Ultra HD da 12,5”