Clear

Pronti a scaricare Clear, l’app che eliminerà i post non graditi sui social

La tecnologia non intende proprio fermarsi, come tanti di voi avranno intuito dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo oggi, in dirittura d’arrivo ci sarebbe Clear, in poche parole, stiamo parlando di una nuova applicazione che, secondo l’opinione di molti, riscontrerà un successo abbastanza importante. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel succo del discorso, coloro che hanno realizzato Clear, hanno più volte fatto sapere che la propria applicazione riuscirà incredibilmente ad eliminare post, foto e roba simile ritenuta poco gradita, postati in passato sul noto Twitter, Instagram e non poteva di certo mancare Facebook!

Basta mettersi d’impegno e cercare i contenuti che si vogliono eliminare: la ricerca si può effettuare in due maniere differenti, o utilizzando il classico tag oppure una parola chiave. In tanti si staranno chiedendo il perché di eliminare uno stato, le motivazioni possono essere tanti, avete offeso? avete minacciato? chi lo sa… per qualsiasi cosa meglio non rovinarsi la propria immagine.

Al momento Clear è disponibile solo per iPhone e iPad

In conclusione, ora come ora Clear è in versione di prova solo ed esclusivamente per iPhone iPad. Tra non molto però l’app sarà rilasciata anche per altre piattaforma. Cosa ne dite?